COSA FACCIAMO

Madison Mark nasce più di 30 anni fa, come agenzia di eventi con particolare focus sulla GDO, per poi espandersi negli anni successivi, diversificando in modo sempre maggiore la propria offerta, spaziando dal marketing sportivo, agli allestimenti fieristici e museali.

Da oltre 20 anni Madison Mark è l’agenzia di riferimento di Juventus per tutto quello che riguarda gli allestimenti allo stadio, la visibilità degli sponsor, i villaggi commerciali e molteplici attività di public relations ed eventi.

La partnership con la Società bianconera ci ha permesso di essere presenti da protagonisti nel mondo sportivo, a partire dal completo allestimento dello Juventus Stadium fino alla finale di Europa League 2014 nella quale per la prima volta UEFA si è servita di un supplier locale per quanto riguarda le produzioni e gli allestimenti dell’intero evento.

Inoltre abbiamo intensificato le nostre collaborazioni con il mondo del basket, collaborando con squadre quali Pallacanestro Biella, Auxilium Torino, Reggiana Basket, Pallacanestro Cantù e supplier quali Spalding e Nike, fino alla fornitura degli allestimenti per il Torneo Preolimpico di Torino.

Ovviamente non siamo concentrati esclusivamente in ambito sportivo, come dimostrano i recenti impegni nell’attivazione del rebranding di Reale Mutua o la collaborazione con Ferrero per l’Expo 2015.