LA FABBRICA

Da poco più di due anni, Madison Mark ha deciso di gestire internamente tutte le fasi del processo produttivo creando un dipartimento per la stampa in grande formato, che ci permette di stampare su qualsiasi supporto e in qualsiasi dimensione, sia in modalità roll-to-roll, che in stampa diretta.

In quest’ottica abbiamo scelto di collaborare con HP e di utilizzare esclusivamente tecnologia HP Latex, che ci permette di avere un processo di stampa 100% green e di avere tempi di produzione estremamente ridotti e un livello qualitativo altissimo.

Al dipartimento per la stampa, abbiamo affiancato anche la falegnameria, che grazie a macchinari di ultima generazioni e alla supervisione di professionisti con oltre 50 anni di esperienza, ci permette di rispondere a qualsiasi esigenza dei nostri clienti, mantenendo sempre altissimi standard qualitativi.

Grazie al network di partner e fornitori che ci seguono ormai da oltre 20 anni, abbiamo ampliato la gamma di prodotti che possiamo fornire: dal plexiglass alle insegne luminose e non, da qualsiasi tipo di moquette o altra pavimentazione, fino ai tappeti commerciali con logo intarsiato al vivo (sia su moquette classica che su PVC) e alla stampa in sublimatico oltre i 2 metri.

Nel nostro magazzino da oltre 1.500 mq. abbiamo strutture e materiali per realizzare qualsiasi tipologia di stand o allestimento: “americana” da esterni ed interni, pedane Fomet di varie altezze, pareti in MDF, profili in alluminio da parete e autoportanti, monofacciali e bifacciali, gonfiabili e altri giochi per bambini, compreso un intero villaggio natalizio.

Ci avvaliamo di un parco mezzi, caratterizzato da 3 veicoli con una capacità di carico superiore alle 3 tonnellate e siamo in grado di attrezzare uno dei mezzi a centro stampa mobile, attrezzandolo con un plotter da stampa e taglio integrato.

Tutto il nostro personale è regolarmente assunto, in regola per tutto quello che riguarda le normative sul lavoro e addestrato in merito alle normative vigenti in merito alla sicurezza sul lavoro.

Sempre in questo ambito, tutto il nostro materiale è regolarmente certificato in ottemperanza alle norme vigenti sia per il territorio italiano che europeo.